Veneto e Lombardia: Fronte Skinheads all'attacco

La Cgil denuncia le "aggressioni fasciste" alle sedi del Pd e della Caritas in molte città delle due regioni accompagnate da "volantini deliranti in cui si parla di annientamento dell'identità italiana". Dal sindacato "solidarietà a chi aiuta i più ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre fonti

Militanti del movimento hanno sigillato le porte d'ingresso con delle fettucce, attaccato alcuni manifestini e lasciato per terra una sagoma con i colori nazionali. (Wikipedia)

Sagome umane tricolori disegnate a terra e manifesti funebri contro lo ius soli che condannano "il favoreggiamento di un'invasione pianificata di orde di immigrati extracomunitari". (Wikipedia)

26 novembre 2015 "Di fronte ai tiepidi, rari e scarni festeggiamenti per l'anniversario della vittoria della Prima Guerra Mondiale, l'associazione culturale Veneto Fronte Skinheads intende rivendicare le azioni tenutesi nella notte di ieri, volte a ... (Wikipedia)

sagoma Un blitz contro lo ius soli è stato messo in atto ieri notte dall'associazione Veneto Fronte Skinheads alla sede Caritas di Reggio Emilia e davanti all'ingresso delle sedi del Pd di Reggio e Correggio, dove sono state deposte sagome colorate con ... (Wikipedia)

L'azione intimidatoria ... (Wikipedia)

Sagome tricolori di morti e manifesti ... (Wikipedia)