Belotti in orbita Juve. Cairo categorico: “Mai!”

E’ questa l’incredibile, stupefacente e sensazionale bomba di mercato riportata oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport.

“Belotti alla Juve?Non scherziamo”. La suggestione di mercato lanciata dal quotidiano sportivo di Torino, è categoricamente osteggiata da Urbano Cairo.

Non solo Belotti tra i nomi valutati. In casa Juve hanno una sola certezza: che la rosa necessita di un ulteriore innesto di pregio in avanti. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus mette Andrea Belotti nella lista di attaccanti che sta valutando per il mercato. Non ho avuto alcun approccio dalla Juventus a questo proposito, e anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. (ForzaRoma.info)

Uno scenario che però il patron del Torino Urbano Cairo non vuole prendere in considerazione: le pretese economiche per il suo bomber sono drasticamente calate rispetto al passato, ma vorrebbe assolutamente evitare la "beffa Juventus" Più difficile arrivare a Icardi e Vlahovic, ma ora intriga l'ipotesi di un Gallo in bianconero. (Fantacalcio ®)

Nell'edizione odierna di Tuttosport, si parla della possibilità che il Gallo Belotti possa andare alla Juventus. Il patron granata,, ha però messo a tacere le voci che vorrebbero il centravanti e capitano del Toro proprio ai cugini bianconeri. (ilBianconero)

Le indagini della procura di Lanciano. (LaPresse)

Torino, Cairo: "Belotti alla Juventus? Non scherziamo mai nella vita". vedi letture. C'è anche la Juventus sulle tracce di Andrea Belotti, attaccante del Torino corteggiato da diversi club. (TUTTO mercato WEB)