Champions League, Liverpool-Milan 3-2: Rebic e Diaz sfiorano l'impresa, ma non basta - Sportmediaset

• Il Milan non perdeva la prima partita di una fase a gironi dal settembre 1996: 2-3 contro il Porto in Champions League.

Nella ripresa Salah e Henderson firmano il controsorpasso. di. MAX CRISTINA. Il Milan è tornato in Champions League, ma la serata di Anfield è stata rovinata dal successo del Liverpool per 3-2.

Rossoneri dominati per mezz'ora e tenuti a galla da Maignan (rigore parato), poi due reti in due minuti prima dell'intervallo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. (RSI.ch Informazione)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Nei minuti che precedono l’inizio di LiverpoolMilan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. (Spazio Milan)

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) Tra di loro, non poteva esimersi la famiglia Maldini che ieri sera ha raggiunto l’ennesimo record all’interno del mondo del calcio. (Calcio In Pillole)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)