Szczesny: "Futuro? Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus. Non ho avuto contatti"

Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco

Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus".

Non siamo il Barcellona di Pep Guardiola e non lo saremo per molto tempo, quindi sotto pressione sono libero di cercare Lewandowski".

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha già le idee molto chiare per la prossima stagione. Grealish è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa. (CIP)

Settimane decisive per il Barcellona. Per la squadra catalana sono settimane decisive per il calciomercato. Durante una puntata di “El Chiringuito TV”, andata in onda ieri sera, il giornalista sportivo José Álvarez avrebbe rivelato l’interesse, da parte del Barcellona, per due giocatori davvero importati del Manchester City di Pep Guardiola (CIP)

“Abbiamo una settimana intera per prepararci bene all’esordio, ci sono buone speranze per far bene, ma prima concentriamoci sull’amichevole. Intervenuto in conferenza stampa il portiere bianconero si è soffermato sia sui prossimi impegni con la Nazionale, sia sul futuro con la Vecchia Signora. (Footballnews24.it)

Szczesny può essere un'occasione per Arsenal, Tottenham e Chelsea, ma anche per la Roma. Donnarumma però a breve sarà svincolato e alla dirigenza bianconera, malgrado non si voglia mettere in lista di sbarco il polacco, piace. (Il Pallone Gonfiato)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba! (Calciomercatonews.com)

Il francese del Tottenham ha 34 anni, il portoghese del Wolverhampton 33 e il polacco della Juventus 31. Qualora proprio Szczesny dovesse finire nella capitale, potrebbe riprendere seriamente quota poi l'idea Gianluigi Donnarumma per i bianconeri (Napoli Magazine)