Udc Scicli: “Sgombriamo il campo da falsità!”

“Sappiamo che i grillini sono dei maestri nella condivisione su Facebook. Condividono tutto quello che capita loro sotto tiro, spesso senza tanta attenzione. E così è accaduto che, una di loro, ha condiviso l’esito di una votazione all’Ars del marzo 2009 del piano di riordino sanitario cosiddetto Russo, dal... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Politica – Il governatore si è detto disposto a sollevare dal proprio incarico i tecnici per fare spazio ai politici. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nel corso della riunione si sono verificate le attività già poste in essere dalla Dirigente in... (RagusaTG)

Giambattista ... Lo dice l'on. (Sicilia Journal)

E proprio Luca Bianchini Domenica 15 Novembre alle 18.30 sarà a Scicli, dove a palazzo Busacca (via Nazionale 43) dialogherà con Giuseppe Pitrolo. Esce Giovedì 22 uno dei film più attesi della stagione cinematografica: “Io che amo solo te”, dal bestseller di Luca Bianchini. (RagusaTG)

Dopo avere in questi cinque anni di vita realizzato numerosi progetti a supporto sia del reparto... (ResegoneOnline)

In questi ultimi giorni, infatti, stiamo... “Rispetto all’attivazione della collaborazione dell’Asp di Ragusa con l’Irccs Bonino Pulejo di Messina per attivare il modello neuromotorio cognitivo riabilitativo presso il presidio ospedaliero del Busacca di Scicli occorre dare una sterzata. (RagusaTG)