Ciclismo: Settimana ciclistica italiana, Diego Ulissi saldamente in testa

Anche per domani, la quinta ed ultima tappa, partenza ed arrivo a Cagliari con 170 km di circuito

Grazie a questo successo ha incrementato ulteriormente il proprio vantaggio in classifica generale su Sep Vanmarke (secondo a 12") e su Giovanni Aleotti, terzo a 16".

iclismo: Settimana ciclistica italiana, Diego Ulissi saldamente in testa. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 27enne portacolori della Deceuninck Quick-Step è stato costretto ad abbandonare la gara che affrontava in maglia azzurra; andato in ospedale per un controllo, gli è stata diagnosticata una frattura non scomposta della vertebra S3 sacra. (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Qui in Sardegna c’è sempre vento e questo aumenta le difficoltà per noi corridori. L’ucraino Mark Padun, classe 1996, della Bahrain Victorius è uno dei prospetti migliori che in questo 2021 ha già vinto due tappe al Giro del Delfinato e la classifica finale del GPM. (TUTTOBICIWEB.it)

La squadra, dopo essersi testata nei giorni scorsi, è pronta a portare il gruppo all’arrivo in volata. Elia Viviani non si nasconde e punta in alto quest’oggi al via della terza tappa valevole per la Settimana Ciclistica Italiana 2021, in Sardegna. (OA Sport)

Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari (TUTTOBICIWEB.it)

🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. Alle sue spalle, per una spettacolare doppietta, il compagno di team, il bielorusso Alexander Riabushenko. (InBici)