Salvini dice che «non sapeva nulla» del convegno in Senato sulle cure domiciliari organizzato dai suoi eletti

L’incontro sulle terapie domiciliari a Palazzo Madama. A riportare oggi l’imbarazzata dissociazione del Capitano dai suoi eletti è il Corriere della Sera.

Fino all’altro ieri sera il leader leghista «neppure era informato dell’appuntamento».

Matteo Salvini «non c’entra nulla» con il convegno in Senato sulle cure domiciliari per il Coronavirus, che è stato organizzato non dalla Lega ma da «una singola parlamentare» (ovvero la senatrice Roberta Ferrero, ma erano presenti anche il collega Alberto Bagnai e l’assessore alla Sanità del Piemonte Luigi Icardi). (Open)

Su altre testate

Tu metti il tema del convegno e lui ti sputa fuori il messaggio di cortesia. Sta di fatto che il il delirante convegno ha potuto contare sulla benedizione della seconda carica statale. (L'HuffPost)

Fonte https://scenarieconomici.it/eccovi-il-famigerato-convegno-al-senato-sulle-cure-precoci-domiciliari-per-il-covid-di-cui-tutti-sparlano/ (Corriere Quotidiano)

"Il Covid si cura a casa!!!". Dunque: un medico che non era un medico sosteneva che il Covid non è una malattia da curare in ospedale, assolutamente, con i medici che per lavarsi le mani intubano i pazienti lasciandoli "giusto con l'ossigeno". (la Repubblica)

La cura “miracolosa” è la seguente: ivermectina e azitromicina a domicilio, cortisone ed enoxaparina in ospedale. Ora, se vi state chiedendo chi sia Mauro Rango, vi basti sapere che il titolo di dottore è giustificato solo da una laurea in Scienze politiche. (Il Messaggero Veneto)

Non solo: “Il problema – sottolinea la senatrice torinese – è che il vaccino punta a prevenire la malattia, mentre le cure sono cure, combattono il virus, magari anche contratto dagli stessi vaccinati”. (Mantovauno.it)

Covid, convegno su cure 'alternative' promosso da Lega: il caso In Senato un convegno sulle presunte cure domiciliari per il Covid-19 promosso dalla Lega: scoppiano le polemiche. Il Covid-19 è una “malattia curabilissima” a domicilio, che se viene trattata precocemente con un approccio terapeutico con farmaci off label “porta alla guarigione di ogni soggetto che si ammali”. (Virgilio Notizie)