Eventi a Roma nel week end: musica, cinema, arte e teatro

Grande eventi a Roma, questo week-end: dall'attesissima esibizione del pluripremiato dj francese David Guetta all'Ippodromo Capannelle all'irriverente e corrosivo Alessandro Di Carlo, in scena all'Anfiteatro Parchi della Colombo col suo nuovo spettacolo ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

Inutili i soccorsi degli operatori del 118, intervenuti sul posto intorno alle 12. Cronaca di Roma – Un uomo dall’apparente eta’ di 40 anni e’ morto stamattina in mare a Torvaianica, in provincia di Roma. (Roma Daily News)

Lo ha deciso il sindaco Gian Carlo Muzzarelli affidando alla consigliera comunale la delega per rappresentare il Comune nell’organismo promosso dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità, per aiutare le città a... (Bologna 2000)

Al Circolo degli Artisti (circoloartisti.it) elettronica con Capibara (e il suo cd Jordan), Go Dugong, Yakamoto Kotzuga e 12 Inch Plastic Toys.... Al 28 Divino (28divino.com) swing con A.C.P. (Roma Daily News)

Da anni il suo unico punto di riferimento sono i Carabinieri della Stazione di Scoglitti, infatti, un’anziana signora 75enne residente nella frazione rivierasca, senza alcun parente su cui poter contare, ha trovato nei militari della caserma di Via Plebiscito dei veri e propri figli. (RagusaTG)

Tragedia in mare, oggi a Torvaianica, dove verso le 13:00 un uomo di circa 40 anni è morto mentre faceva il bagno in una spiaggia libera poco distante dal chiosco “Piccolo Porto”. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’albergatore, dopo aver rinvenuto un portafogli contenente la somma in contanti di 100 euro, documenti personali, carte bancomat e... (RagusaTG)