Bonus neo mamme 2017, 800 euro per la nascita: regolamento, importo e requisiti “mamma-domani”, asilo nido e bebè

Nella manovra 2017 verranno inserite varie misure a sostegno della famiglia: rientrano tra queste anche il bonus neo mamme o “mamma domani”, i voucher per l’asilo nido o baby-sitter e il bonus bebè; vediamo in cosa consistono questi contributi, il loro regolamento, l’importo a cui danno diritto e i requisiti... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Tale presentazione, lo ricordiamo, deve necessariamente essere fatta entro e non oltre il 31 dicembre del 2016. (CorriereCity)

Di seguito le prime anticipazioni in attesa di essere approvate. Il Governo con la nuova Legge di Stabilità prevede un nuovo Bonus bebè e ulteriori agevolazioni rientranti nel pacchetto famiglia. (Borsa e dintorni)

Tuttavia, esso ... (Piazza Armerina)

Infatti molte delle persone che hanno richiesto l'assegno familiare non hanno ancora presentato, per l'anno in corso, la DSU. (Mondo TiVu)

L'Isee deve essere presentato per ogni anno di spettanza dell'assegno, attenzione, perché il bonus di 80 euro si rinnova anche per il 2017 e addirittura raddoppia per chi ha redditi entro i 7000 euro, tuttavia per chi non ha presentato il nuovo Isee ... (Intelligonews)

Quanto al secondo, invece, esso riguarda ... La Legge di Bilancio che sarà varata dal Governo Renzi prevede, all'articolo 36, anche assegno straordinario e Fondi di solidarietà. (Web Economia)