Un camion investe Gasparotto in allenamento: il corridore ne esce ...

Una brutta avventura che poteva essere una tragedia, ma che per fortuna non lascia tracce tangibili (se non forse nella psiche, un po' scossa, dei protagonisti). Enrico Gasparotto è stato investito oggi da un camion, sbucato improvvisamente da un incrocio ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altre testate

AAA. Gilbert e Rodriguez i suoi rivali più pericolosi. (FIRSTonline)

Il campione del mondo fa corsa su di lui, e quando parte è ormai troppo tardi per andare a prendere il ceco...... (La Repubblica)

Domani nella Amstel Gold Race il duello sarà tra Peter Sagan e Philippe Gilbert: sulle strade olandesi il ciclista belga ha già vinto nel 2010 e nel 2011, ma questa volta, a guardare le quote, dovrà inseguire. (LaPresse)

(ANSA) - AMSTERDAM, 12 APR - ''L'Amstel Gold Race e' una classica adatta a me e domenica questo sara' il mio punto di partenza per provare a vincere''. (Corriere dello Sport.it)

La squadra abruzzese è ormai allo sbando, la salvezza è una chimera ed il rischio di finire il girone di ritorno con un solo punto sta diventando sempre più reale: il Siena si presenterà all'Adriatico con necessità di conquistare i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto Peter Sagan l'uomo di punta della Cannondale Pro Cycling all'Amstel Gold Race. "I risultati ottenuti, tra ... (Adnkronos/IGN)