Atletico-Milan, Kessié: “Vittoria speciale, dobbiamo continuare a lottare”

Se è una delle notti più belle da quando è al Milan: "E' speciale.

Se è un orgoglio per lui questa vittoria : "Da cinque anni che cercavamo la Champions

Quest'anno siamo in Champions, dobbiamo continuare a lottare fino alla fine come abbiamo fatto oggi per andare più lontano".

Vittoria su uno dei campi più difficili: "Questa vittoria fa bene a tutta la squadra.

Franck Kessié, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole:. MOTIVAZIONI – Alla squadra dico che è una grande occasione di poter dimostrare che dopo il cammino che abbiamo fatto siamo all’altezza dei più forti. Pioli ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. (MilanNews24.com)

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. (CalcioMercato.it)

Ma serve il Milan delle 10 vittorie in 12 gare, non quello che sabato scorso ha preso 4 gol Significa che i rossoneri devono battere i «materassai» di Simeone e poi fare lo stesso contro il Liverpool il 7 dicembre a San Siro. (Corriere della Sera)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)