F1 | GP USA 2013 – Vettel suona l’ottava, Alonso quinto

Francesco SveltoF1Sport.itAustin, 17 novembre 2013 – Sebastian Vettel vince il Gran Premio degli USA, penultima prova del mondiale di F1. A podio anche Grosjean e Webber. Male le Ferrari che tecnicamente si trovano dietro a Mercedes e Lotus. - Pronti, via. Mark Webber perde subito due posizioni, causa la... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ferrarista Alonso chiude quinto dietro a Lewis Hamilton e si assicura il secondo posto nella classifica dei piloti. E' la 38esima vittoria della carriera e la 12esima in stagione. (Adnkronos/IGN)

Dopo la botta alla schiena rimediata sul cordolo durante il GP di Abu Dhabi, Fernando Alonso ha ottenuto il via libera per correre il GP di Austin dai medici della FIA presenti in circuito. (Sport Mediaset)

Sulla pista texana di Austin nelle Qualifiche GP Stati Uniti 2013, il più veloce è stato, tanto per cambiare, Sebastian Vettel su Red Bull. Fino all'ultimo ha fatto sognare la ... (UltimoGiro)

Alle sue spalle il compagno di... Ottava pole stagionale per il quattro volte campione del mondo, che in Texas va a caccia dell'ottava vittoria consecutiva. (La Repubblica)

Temperature oltre le medie stagionali sul circuito texano, dove ad avere la meglio è stato ancora Sebastian Vettel (1.36.733), davanti al compagno di squadra... (Bologna 2000)

Successi all'esordio per Gianluigi Quinzi (nella foto) in Messico, per Erik Crepaldi a Cipro e per Daniele Capecchi in Spagna. (Tennisteen)