Mercato Juve: Allegri vuole il 'gemello' di Mandzukic, occhi su Maxi Gomez. Primo blitz in Spagna

La Juve, da parte sua, vorrebbe accontentare Allegri, che chiede appunto un "clone" di Mandzukic, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi: in sostanza, Cherubini farà un tentativo per ingaggiare Maxi Gomez in prestito, senza obblighi.

Qualcosa potrebbe muoversi a breve

ario Mandzukic ormai ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sulla piazza potrebbe esserci un suo "gemello".

Ed è proprio cercando un profilo come quello del croato, un numero 9 fisico e duro, un trascinatore esplosivo e abile nel gioco aereo, che Federico Cherubini è arrivato a lui, il nuovo possibile obiettivo della Juve: si tratta di Maxi Gomez, 25enne uruguaiano del Valencia, che sembra perfetto per la squadra bianconera anche dal punto di vista caratteriale. (ilBianconero)

Su altre testate

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa. (JuveLive)

Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. (CalcioMercato.it)

Maxi Gomez verso la cessione? Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. (Labaro Viola)

Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. L’Arsenal di Mikel Arteta fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic. Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. (Virgilio Sport)