Bremer conosce il nome del suo nuovo allenatore, accordo ufficiale

Non è una sorpresa, ma registriamo la novità: Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo sul contratto che lo.

Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso.

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

«FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. E non è sfuggito appunto il like di Lukaku, ennesimo passo verso un ritorno a Milano, sulla sponda nerazzurra del Naviglio (Corriere della Sera)

il messaggio del presidente dell’Inter. «Spacchiamo insieme per altri due anni», questa la frase pronunciata da Steven Zhang nel video postato dall’Inter per annunciare il rinnovo di Inzaghi. Zhang a Inzaghi: «Spacchiamo insieme per altri due anni». (Calcio News 24)

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024", ha spiegato il club poi in una nota pubblicata sul sito Lo ha annunciato lo stesso club nerazzurro in un video pubblicato sul proprio account Twitter in cui compare il tecnico insieme al presidente Steven Zhang, che annuncia il nuovo contratto per l'allenatore interista. (Tiscali)

"Con Simone andremo avanti per altri due anni", le parole di Zhang, seguite da un "grazie" in inglese da parte del tecnico. A comunicarlo è stata la società nerazzurra, che ha immortalato il momento della firma dopo un simpatico video. (ilBianconero)

Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024". Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato il contratto che lega l'allenatore ai nerazzurri. (Tutto Napoli)

Inzaghi Inter rinnovo. Due titoli nazionali su tre, un gioco a tratti da pelle d’oca e l’approdo agli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni dall’ultima volta: il primo anno di Simone Inzaghi ha regalato grandi gioie ai tifosi nerazzurri È stato un pomeriggio movimentato nella sede dell’Inter, tra rinnovi e discussioni con gli agenti riguardo possibili colpi in entrata ed in uscita. (Spazio Inter)