Il rivale del Milan è pronto al colpo da 150 milioni: parte l’assalto

C’ha messo pochissimo Erling Haaland per entrare nell’Olimpo dei cannonieri europei e diventare uno dei calciatori più costosi sul mercato.

Una cifra che non sembra spaventare troppo il Liverpool, pronto all’assalto per il bomber ex Salisburgo

Pronta a sconquassare i piani di mercato delle big europee, il rivale del Milan si prepara a scaldare i prossimi mesi di trattative. Classe 2000, ma già tra i migliori attaccanti al mondo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)

Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". Quella che era la Coppa dei Campioni, alzata anche da mio papà, nel'63, per la prima volta per una squadra italiana. (Calciomercato.com)

Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. Le qualità tecniche, d’altronde, sono talmente evidenti che vanno solo sfruttate su più partite consecutive piuttosto che a momenti. (Calciomercato.com)

Iniziamo ad affrontare il Milan, avversario tosto, ma noi sappiamo che qualità abbiamo e cosa fare per riuscire a far bene e qualificarci agli ottavi. Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. (Pianeta Milan)