All’Averna Spazio Open il ritorno in grande stile della “Malafesta” de La Rappresentante di Lista

Nello spazio all'interno dei Cantiere Culturali della Zisa, appuntamento il 19 aprile per l'evento voluto dal duo Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Sarà una festa. Anzi una “Malafesta“. Torna in grande stile, il 19 aprile a partire dalle ore 20.30, ai Cantieri culturali della Zisa di Palermo, il format, prodotto da Averna e ideato da La Rappresentante di Lista, alias Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che hanno appena annunciato la pubblicazione del loro nuovo singolo “Paradiso”. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Il risultato è un pezzo dalle sonorità che richiamano con modernità il rock degli anni ‘90, per raccontare gli effetti e il peso delle nostre relazioni, tra forza e fragilità, tra determinazione e paura: alla fine, il potente invito è quello di rompere gli schemi e… "rovinare la festa". (Radio Italia)

Il brano, disponibile in streaming, è stato registrato tra gli Indigo Studios di Palermo e lo Studio 13 di Londra, fondato da Damon Albarn dei Blur "Paradiso", scritto in parte a Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e in parte durante una session con Antonio Di Martino, sembra segnare una nuova svolta nel sound del duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, virando verso un rock più grezzo in stile anni 90 . (Onda Rock)

Un brano intenso che parla di disillusione in amore e mostra la loro capacità di cambiare, ragionando fuori dagli schemi Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista, Paradiso, eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa (Giornale di Sicilia)

Nuova musica per LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: il progetto della cantante, attrice e autrice Veronica Lucchesi e del polistrumentista, autore e produttore Dario Mangiaracina pubblicherà venerdì 19 aprile il brano “Paradiso”, opening track di un 2024 che la band annuncia ricco di musica. (rtl.it)

Una sorpresa gradita per i fan, che dopo averli visti ospiti sul palco di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Annalisa, ora possono riassaporare la loro musica con un nuovo, brillante, brano. (DiLei)