WeRoad, la startup dei viaggi per i giovani punta sull'Inghilterra. "In Italia manca chiarezza, altro che fur…

Già, un provvedimento nato per le preoccupazioni legate alle possibili partenze incontrollate, mentre gli alberghi in Italia restavano chiusi

Da qualche centinaio di turisti nel 2017, a pochi mesi dal lancio, sono arrivati a far girare per il mondo diecimila persone.

Questi ultimi sono 450 collaboratori reclutati e formati in un bootcamp, che poi vengono sempre 'agganciati' alla rete con attività dedicate. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Travel risk, al via il tavolo per definire uno standard internazionale. . . . . . . Il passaporto vaccinale va bene, ma non basta: alla vigilia della ripartenza turistica l’Anra, Associazione Nazionale dei Risk Manager, avverte che occorre uno standard condiviso per affrontare il concetto ancora poco percepito in Italia del Travel risk. (L'Agenzia di Viaggi)

E’ un percorso di formazione riservato agli studenti del Martini che potranno utilizzare materiale e interviste anche per la stesura dell’elaborato finale dell’esame di Stato. Il turismo di qualità del prossimo futuro, tanto invocato e poco realizzato in città, nasce con una bella iniziativa alla scuola alberghiera "Martini". (La Nazione)

Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. Oggi siamo rassicurati dagli indicatori, se però domani salirà di nuovo il picco dei contagi tutte le previsioni saranno buttate all’aria”. (Centumcellae News)

Il settore turistico si prepara pure per la vaccinazione degli operatori turistici, non appena saranno disponibili maggiori contingenti di dosi in Croazia”. Tuttavia, il settore turistico medolinese è in pieno fermento. (LaVoce del popolo)

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

La titolare, oltre ai servizi classici di ogni agenzia, intende sviluppare l’incoming sul territorio dando importanza proprio all’ideazione di soggiorni e pacchetti, anche in risposta al grande interesse che i borghi, il paesaggio, l’arte e la storia locali suscitano nei visitatori A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)