Serie B, Salernitana-Pro Vercelli: le probabili formazioni

Sono peraltro i granata che giocano in casa e punteranno all'aggancio per potersi mettere più al sicuro nella graduatoria del campionato di Serie B. Si gioca in anticipo stasera alle 21 perché la Salernitana stessa sarà impegnata nei Sedicesimi di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-PRO VERCELLI: QUOTE E ... (Solo News)

Nel successivo post partita di Salernitana – Pro Vercelli, è intervenuto in sala stampa il co ... A parlare in casa granata il co-patron Mezzaroma, Torrente, Moro e Donnarumma. (Zerottonove.it)

Tempo reale su www.tuttosport.comtwitta. venerdì 27 novembre 2015. (Tuttosport)

Salernitana-Pro Vercelli, sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, è in programma alle ore 21.00 di venerdì 27 novembre 2015 allo stadio Arechi. (Stadio24.com)

Allo Stadio “Arechi”, l'anticipo di Serie B tra Salernitana e Pro ... Una doppietta di Mustacchio trascina la Pro Vercelli ad un successo importante sul campo della Salernitana che scivola proprio davanti al suo pubblico. (Soccer Magazine)

Il Bassano esce dallo stadio Liberati di Piacenza con un pareggio e manca ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che marca ormai da un mese. (Vicenzareport)