Madalyn Davis, l'influencer e modella per farsi un selfie precipita dalla scogliera e muore

Adesso il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza.

Madalyn Davis, biondissima modella e influencer di 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia, per farsi delle foto.

Pare che Madalyn Davis fosse lì con alcuni amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata facendo un volo di circa 30 metri.

La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia. La tragedia è avvenuta a Diamond Bay, zona famosa e molto conosciuta da fashion blogger e influencer che spesso la usano per farsi dei selfie. (Casteddu on Line)

Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna. La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. (Il Riformista)

Poi, dopo aver probabilmente perso l’equilibrio, la caduta fatale e il decesso. La modella, 21 anni, è precipitata giù da una scogliera nel tentativo di scattarsi un selfie mentre era in vacanza con alcuni amici. (Caffeina Magazine)

È morta a 21 anni precipitando da una scogliera in Australia, luogo noto tra i fashion blogger per scattare immagini mozzafiato. Secondo la ricostruzione, avrebbero scavalcato la recinzione per sedersi sul bordo della scogliera e guardare l’alba. (L'HuffPost)

Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie. Sembra che Madalyn Davis fosse lì con gli amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata da un’altezza di 30 metri. (Ragusa Oggi)

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no. La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)