Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 5 Aprile

Dopo la festa Telmo e Lucia consumeranno il loro amore per la prima volta e decideranno di legittimare al più presto la loro unione davanti a Dio.

La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione.

L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. Barbara D’Urso, in accordo con la rete, ha preferito mettere temporaneamente in stop Domenica Live per concentrarsi principalmente sul programma serale della domenica di Canale 5, ossia su Live – Non è la D’Urso. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa ha scatenato un’azione violenta, siamo stati raggiunti sui nostri telefonini da una richiesta di petizione per chiudere i programmi della D’Urso". Intanto la petizione online che chiede di cancellare i programmi di Barbara d’Urso ha superato la soglia delle 450mila firme in meno di una settimana. (Today)

Una cosa terribile. Fiordaliso piange e racconta la morte della madre. Ospite di Carmelita, Fioredaliso ha svelato tutto il dolore provato dalla sua famiglia in queste ultime settimane: la pandemia che ha colpito tutto il mondo, coinvolge anche i Vip che, come tutti noi, soffrono e vivono situazioni drammatiche. (SoloDonna)

Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. Persino Maurizio Costanzo non si è trattenuto. (SoloDonna)

Barbara D’Urso farà ascoltare anche il messaggio della Regina Elisabetta che parlerà al popolo britannico per la quarta volta in tutto il suo Regno. Live Non è la D’Urso, Barbara torna a parlare di coronavirus: svelati gli ospiti. (Lanostratv)

Ospite da remoto a Live Non è la D’Urso Fiordaliso ha dichiarato che non si sa chi si è ammalato prima in famiglia. Live Non è la D’Urso coronavirus, Fiordaliso ammette: “Non pensi che possa capitare a te”. (Lanostratv)

Si è trattato di uno dei tanti eventi astronomici che si potranno osservare in questo ... Si è trattato della più brillante del 2020. (Corriere di Siena)