Spagna, elezioni anticipate scongiurate: Rajoy guiderà governo di minoranza

Le terze elezioni politiche in meno di un anno state scongiurate: la Spagna avrà il suo governo. Sarà ancora Mariano Rajoy a guidare il paese, dopo che i socialisti alla fine si sono piegati. Già a partire dalla settimana prossima il leader del partito ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo dieci mesi di instabilità istituzionale, il ... Mariano Rajoy sarà ancora una volta presidente del governo. (BCR Magazine)

Si avvia verso la soluzione la lunga crisi politica in Spagna. (euronews)

I socialisti hanno scelto di consegnare le chiavi de La Moncloa, il palazzo di governo spagnolo, agli ... (Formiche.net)

Il leader del Partito popolare (Pp) ha accettato di guidare il nuovo esecutivo. In parlamento Rajoy non ha i numeri per ottenere la fiducia alla prima votazione, ma potrà contare ... (Internazionale)

Agenpress - Con 139 sì e 96 no, il Partito socialista spagnolo ha dato il via libera ad un nuovo governo di minoranza guidato dal Partito popolare di Mariano Rajoy. (Vivere Milano)

Dopo 10 mesi di paralisi politica e istituzionale, grazie a un partito socialista con l'acqua alla gola la Spagna esce dalla sua crisi infinita ed entro domenica prossima il leader del Pp Mariano Rajoy sarà eletto nuovo primo ministro, nel pieno dei ... (L'Huffington Post)