Le pagelle di Pirlo: come da menù, stravince senza rischiare. Non è la partita perfetta

Il Crotone è armata troppo leggera per affondare la corazzata bianconera, che si rimette in marcia mettendo nel mirino il Milan, sempre più vicino.

Non è la partita perfetta. vedi letture. "Come da menù: stravince, senza rischiare", è il commento che Il Corriere della Sera fa della partita della Juventus di Andrea Pirlo, comandante in mezzo alla tempesta dopo le sconfitte contro il Napoli e il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)

In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. Dobbiamo fare punti e non pensare all'Inter”, il monito di Pirlo. (Tutto Juve)

Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Praticamente un allenamento. Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. (Calciomercato.com)

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi (Juventus News 24)