SimeoneResto allAtletico Madrid per crescere insieme

Il tecnico argentino ha rinnovato il contratto fino al 2020 con il club colchonero. "E' un momento molto importante per il club e per lo staff tecnico. Ci e' voluto molto per arrivare a questa stabilita' che ora dobbiamo conservare", ha sottolineato il tecnico. Madrid ... (Padova News)

Ne parlano anche altri media

Diego Simeone sarà ancora l'allenatore dell'Atletico Madrid. Le maggiori testate sportive spagnole ... (Sportitalia)

Lo spagnolo è finalmente diventato una pedina importante per la squadra e non prende minimamente in considerazione la possibilità di lasciare il club al termine della stagione. (GOAL )

Il Cholo ha rinnovato fino al 2020 con l'Atletico Madrid, ma, prima di firmare, avrebbe ricevuto qualche ... (SpazioNapoli)

Per questo motivo club italiani ed europei stanno monitorando la situazione del difensore, che dal 2009 fa parte... Il giocatore non ha ancora trovato un accordo per rinnovare il contratto con il club a cui è legato dal 2008. (Calcio World)

La notizia del giorno è il rinnovo di Diego Pablo Simeone con l'Atletico Madrid. Dopo una stagione in cui ha rischiato di vincere, oltre che la Liga, anche la Champions League, il Cholo ha rinnovato con i Colchoneros sino al 2020. (Calciomercato.com)

L'allenatore argentino, ex centrocampista della Nazionale albiceleste e dello stesso club madrileno, è in carica dal dicembre ... (Quotidiano.net)