Tom Hiddleston è Loki su Disney+, antieroe alla ricerca di se stesso (recensione)

E con Tom Hiddleston, che da dieci anni veste i panni di questo carismatico personaggio, la Casa delle Idee ha fatto di nuovo centro.

Sarà interessante vedere come questo Loki esplorerà se stesso, capendo chi è davvero e qual è il suo posto nel mondo

Tom Hiddleston interpreta Loki da ormai un decennio ma il personaggio che vediamo non è quello che abbiamo imparato a conoscere.

Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. Si tratta della terza serie dei Marvel Studios dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. (BadTaste.it TV)

La star sarà ovviamente Tom Hiddleston, l’attore che ha vestito i panni di Loki nelle prime fasi, fino alla sua morte (definitiva?) Proprio la sua brutale uscita di scena per mano di Thanos è stato il primo di molti shock nel film dei fratelli Russo. (Best Movie)

Loki: l’incontro con Tom Hiddleston e il cast della serie Disney+. Durante il nostro incontro, abbiamo avuto modo di apprezzare la spontanea simpatia di Tom Hiddleston, veterano dell’MCU e volto inconfondibile di Loki. (Tom's Hardware Italia)

Foto: Marvel Studios (via MovieStillsDB). Leggi anche: Cento sfumature di Loki (di Giorgia Vecchini) The Falcon and the Winter Soldier ha fatto, subito dopo, qualcosa di diverso, di più tradizionale, legato al concetto di eredità da tramandare come lascito politico fondamentale. (Best Movie)

La nostra recensione di Loki non può che essere dunque positiva, considerato quanta carne è già stata messa al fuoco. Loki recensione: bizzaro, sci-fi e…. Se le altre serie TV di questa nuova Fase del Marvel Cinematic Universe hanno scelto di prendersela con calma, introducendo i diversi elementi della trama piano piano, Loki al contrario ci porta direttamente al centro dell’azione. (Orgoglio Nerd)

E tutta la vicenda che lo circonda convince e incuriosisce da subito, in quello che è il miglior episodio d’esordio per una serie Marvel Studios La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel. (BadTaste.it TV)