Monaco-Lione, rissa finale: De Sciglio protagonista ed espulso | VIDEO

Proprio il terzino ex Milan, ora di proprietà della Juventus ma in prestito al Lione, è stato protagonista di una rissa nel finale del big match.

Coinvolto pure Pellegri, espulso come il connazionale.

Il gol decisivo è stato segnato da Cherki a un minuto dalla fine su assist perfetto di Mattia De Sciglio.

De Sciglio, terzino ex Milan, tra i protagonisti di un parapiglia nel finale di Monaco-Lione. (MilanLive.it)

Su altri giornali

La corsa al titolo sembra ristretta ormai a sole due squadre, mentre le altre due battaglieranno per l'ultimo posto in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. (Sky Sport)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. Al Louis II di Monte-Carlo passa il Lione 3-2 che avvicina il terzo posto occupato proprio dai biancorossi. (la Repubblica)

Lite De Sciglio-Pellegri, che sono andati faccia a faccia. Ecco il commento in conferenza stampa dei due allenatori, Kovac e Rudi Garcia (Calcio News 24)

Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)