Grillo cancella Renzi dal suo blog: diventerà l'Uomo Invisibile

Beppe Grillo ha introdotto una regola nuova e curiosa sul suo blog: non sarà mai più nominato Matteo Renzi, presidente del Consiglio. Una “derenzizzazione” del blog grillino che non trova precedenti. Anche chi vuole lasciare un commento, non potrà usare ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

Il Governo ha approvato il progetto di variante di Piano Regolatore Generale finalizzato alla realizzazione dei un centro outlet di lusso, al fine della sua presentazione in prima lettura nella sessione consiliare di aprile. (San Marino Fixing.com)

Il comico genovese ... Curiosa iniziativa posta in essere da Beppe Grillo sul suo blog. (Voce Nuova Tv)

Il leader del Movimento 5 stelle: "Renzi va trasformato nell'uomo invisibile, il suo nome non sarà più presente nei post, non citatelo nemmeno nei commenti. Redazione 12 aprile 2015 ... (Today)

E’ stata consegnata oggi dall’Ufficio tecnico del Settore Urbanistica, come informa il Comune di Pomezia attraverso un comunicato stampa, una relazione dettagliata sul Piano Particolareggiato di Torvaianica Alta – Campo Jemini, richiesta dall’Amministrazione comunale nell’ambito della nota attività di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Beppe Grillo dice addio al premier, almeno insenso figurato: «Da oggi il nome Renzi non sarà più presentenei post, ... M5s, Grillo cancella Renzi dal blog -Il leader pentastellato abolisce il nome del premier: «Per lui la damnatio memoriae». (Brindisi Seventh)

Dal 20 al 23 agosto quindi, ad Ariano Irpino si incontreranno,... Quest’anno l’Ariano Folkfestival festeggia il suo ventennale e porta in Irpinia, tra gli altri, l’unica data estiva italiana degli indiscussi re dell’alt country, i CALEXICO. (Prima Pagina News )