Atletica in lutto, è morta la campionessa di marcia Annarita Sidoti
Roma, 21 mag. (askanews) - L'atletica italiana è in lutto per la morte, a soli 44 anni, di Annarita Sidoti, marciatrice siciliana che fu campionessa europea e mondiale. Annarita si è dovuta arrendere a quel male che la tormentava già dal 2009. Madre di tre ... (Yahoo Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
In un movimento sportivo così piccolo come quello siciliano, lei con il suo metro e cinquanta scarso era davvero un gigante. Nel suo medagliere ... (InchiostrOnline)
Annarita Sidoti è morta all'età di 45 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore. Nata a Gioiosa Marea in provincia di Messina il 25 luglio 1969, Annarita Sidoti è stata campionessa europea dei 10 Km su strada a Spalato a soli 21 anni. (Pour Femme)
Si parte con beach tennis, baseball, calcio under 12, pallavolo, tiro con l'arco, nuoto e atletica leggera. (San Marino Fixing.com)
Giorno triste per l'atletica e per lo sport siciliano, dopo una lunga malattia ci ha lasciati Annarita Sidoti, stella indiscussa della marcia di Gioisa Marea (Messina). (Sport del Golfo)
Il presidente dell'Ussi Sicilia Roberto Gueli, con tutto il direttivo regionale e le sezioni provinciali del sindacato dei giornalisti sportivi, si unisce al dolore per la morte di Annarita Sidoti. (AgrigentoWeb.it)
E' scomparsa a 45 anni la marciatrice siciliana, campionessa europea e mondiale, che da 2009 lottava contro un male incurabile. (Napoli.OggiNotizie.it)