Si era convertito all'islam dopo le nozze uno dei due italiani rapiti in Libia

I rapitori degli italiani in Libia sono noti alle autorità locali e in passato hanno effettuato imboscate contro auto e rapine. Lo riferisce il portavoce della municipalità di Ghat, Hassan Osman Eissa, all'Associated Press. Il portavoce ha detto che le ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

In base alle prime informazioni, non avevano scorta, solo un autista. 20 settembre 2016 08:22. (Today)

La conferma arriva direttamente dalla Farnesina dopo che questa mattina la notizia l'aveva data il sito ... (Quotidiano Piemontese)

(askanews) - Sequestro a scopo di terrorismo. Per questa ipotesi di reato la Procura di Roma ha avviato stamane un fascicolo d'indagine in merito ai due tecnici italiani rapiti nel sud della Libia, nella zona di Gaht, quasi al confine con ... (askanews)

Libia, stampa: rapiti due italiani - la mappa (La Repubblica)

Due italiani sono stati rapiti tra le 07.00 e le 08.00 di oggi a Ghat, nel sud della Libia al confine con l'Algeria da sconosciuti armati e mascherati che hanno bloccato la loro auto e hanno aperto prima di costringerli a salire su un fuoristrada. (Nuovo Sud)

Oppure un ... Due piste: una banda di predoni che potrebbero essere stati attratti dalla possibilità di ottenere velocemente un riscatto. (next)