Ex viola, niente da fare per Zaniolo. Europeo addio, serve più tempo per il recupero

Il centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante la gara contro l’Olanda, dovrà rimanere fermo ai box per ancora un altro mese.

L’ex viola ha perso praticamente tutta la stagione e adesso se ne va anche la speranza di convincere Mancini a portarlo all’Europeo. Pessime notizie per Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. Roma, Pallotta: «Zaniolo è arrivato grazie a Baldini. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)

Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. (LAROMA24)

Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tuttosport)

chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram. (Yahoo Notizie)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (fcinter1908)