E’ morto Raffaele Cutolo, il boss fondatore della Nuova Camorra aveva 79 anni

"Si può ritenere che la presenza di Raffaele Cutolo potrebbe rafforzare i gruppi criminali che si rifanno tuttora alla Nco, gruppi rispetto ai quali Cutolo ha mantenuto pienamente il carisma", scrivevano i giudici.

E subito proseguivano: "Nonostante l'età e la perdurante detenzione rappresenta un 'simbolo' per tutti quei gruppi criminali" che continuano a richiamarsi al suo nome

Il boss della camorra Raffaele Cutolo, dopo una lunga malattia, è morto nel reparto sanitario del carcere di Parma (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il boss, fondatore della Nuova camorra organizzata, era ricoverato nel reparto sanitario detentivo del carcere di Parma. Il boss, fondatore della Nuova camorra organizzata, era ricoverato nel reparto sanitario detentivo del carcere di Parma Condividi:. (Sky Tg24 )

Ma soprattutto come, nonostante l'età, Cutolo fosse ancora un simbolo. Don Raffaè un simbolo. Fabrizio De Andrè si ispirò a lui scrivendo la canzone Don Raffaè, pubblicata nell'album Le Nuvole, nel 1990 (RagusaNews)

Cutolo e’ morto alle 20.21 all’ospedale Maggiore di Parma. 🔊 Ascolta la notizia. (Cronache della Campania)

LA MORTE DEL BOSS Morto Cutolo, l'ultima “verità” del boss della. LA MORTE DEL BOSS Morto Raffaele Cutolo, il sindaco di Ottaviano: «Gettò. (Il Mattino)