Il boss di Ouya commenta su Fire TV

Appena qualche giorno fa, Amazon ha rivelato Fire TV, il loro nuovo set-top box capace di riprodurre una selezione di titoli Android grazie ad una RAM da 2GB interna e CPU quad-core . La nuova console sembra essere piuttosto tranquilla, per certi aspetti, ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Amazon riceve il suo spazio di fronte ai divani delle nostre case e lo fa con un dispositivo piuttosto elegante, sottile, che richiama forme e colori delle televisioni moderne. (Cellular Topic)

Nonostante alcune compagnie si siano mostrate interessate a sviluppare su questa console, recentemente la compagnia ha svelato la sua ... (kingdomgame.it)

In concomitanza con l'annuncio di Amazon Fire TV, dalle pagine di CVG è arrivato l'elenco dei titoli disponibili al lancio americano della piattaforma. (Videogame.it)

L'hardware è spinto da un processore quad-core con 2 GB di ram e sistema operativo Android. Amazon ha svelato Fire TV, il tanto discusso set top box con cui l'e-tailer conta di far concorrenza ad Apple Tv. (e-duesse)

Il set-top box, che costerà 99 dollari, fornirà accesso diretto non solo ai contenuti di Amazon Prime (13 mila film e programmi televisivi) ma anche a contenuti originali e a quelli di provider come YouTube, Netflix e Hulu. (Key4biz)

Di console e Mini PC, anche con supporto ai titoli Android, ce ne sono ormai davvero tante, ma che ne pensate di una che non vi consenta soltanto di giocare ai titoli di altri, ma di svilupparne uno tutto vostro? E' l'idea che sta dietro Gamebuino, mini console portatile dedicata al retrogaming. (Notebook Italia)