Antonella Clerici a Belve: “Ligabue non venne al mio Sanremo, disse che sapevo di sugo. In Rai mai uno che ti dica grazie"

“Cosa mi fa arrabbiare? Quando mi dicono che so troppo di sugo. Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’”. Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2 si toglie il macigno che dal 2010 ha custodito gelosamente. “Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo averle replicato ieri su Twitter, Ligabue ha pubblicato anche un video su Instagram per Antonella Clerici. Il quale prima ha risposto su X: «Certe frasi non mi appartengono». (Open)

La celebre conduttrice ha rivelato a Francesca Fagnani di aver litigato in maniera molto pesante, arrivando a un passo dalla rissa, con una sua collega. La rissa sfiorata (leggo.it)

«È una di quelle cose che mi va al cervello», lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che «sa di sugo», era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. (Gazzetta di Parma)

Antonella Clerici, intervistata da Francesca Fagnani nella puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai 2, ha svelato il nome dell'artista che avrebbe rifiutato di partecipare al Festival di Sanremo da lei condotto nel 2010 perchè, a suo dire, la conduttrice "sapeva troppo di sugo". (La Gazzetta dello Sport)

Incalzata dalla presentatrice, Antonella Clerici fa il nome dell'artista che la boicottò a Sanremo con quell'infelice ma leggendaria frase. L'accusato ha già replicato. (Dissapore)

In particolare, come aveva già raccontato in passato, Antonella Clerici si offese per una frase, «sai di sugo», che sarebbe stata pronunciata da un artista di cui per la prima volta, parlando con Francesca Fagnani, ha deciso di fare il nome: Ligabue. (Vanity Fair Italia)