Calciomercato 'verdeoro' per l'Inter: suggestione Pato, idea Mayke

La 'missione' in Brasile del ds Ausilio potrebbe aver riacceso le mire dell'Inter su Pato, intanto è stato offerto Mayke (terzino del Cruzeiro). Si accelera per Zukanovic. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter sempre pronto a commentare le faccende di casa nerazzurra, si è soffermato sulla volontà di crescere dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, per tornare tra le big in Italia sotto la guida di Mancini. (Calcio News 24)

L'ex presidente nerazzurro a margine di un evento ... Ma per i tifosi Inter e Milan sono ancora e soprattutto Moratti e Berlusconi. (Intelligonews)

Moratti ha voluto ... (Inter-News)

A parlare è l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti in ... Lui sta facendo il massimo, con un po' più di grinta, carattere e personalità forse si riuscirà ad ottenere risultati migliori”. (ArezzoWeb.it)

L'ex presidente nerazzurro non si sbilancia rigaurdo la prossima campagna acquisti: "Cerchiamo tutti giocatori di esperienza o giovani che nessuno conosce e che poi diventino fortissimi. Ma questa responsabilita' lasciamola a Mancini". (Il Giorno)

Il procuratore Renzo Contratto fa il punto della situazione sul futuro dei giocatori dell'Inter suoi assistiti Davide Santon, Joel Obi e Samuele Longo. (GOAL )