Thiago Silva saluta il Chelsea: scelto l’ultimo club della carriera

Thiago Silva, difensore del Chelsea con un passato al Milan, ha scelto l’ultimo club di una grandissima carriera: ritorno in Brasile Le lacrime di Thiago Silva al termine della gara contro il Manchester City nel corso della semifinale di FA CUP, gara terminata 1-0 per gli uomini di Guardiola in virtù della rete di Bernardo Silva, non avevano lasciato trasparire solamente il dispiacere per la sconfitta in sé, quanto, piuttosto, di un addio a un club con il quale ha conquistato i titoli più importanti della propria carriera: la Champions League, proprio in una finale contro il City e il Mondiale per Club. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Quale futuro, però, per il tecnico italo-brasiliano? Juventus, Premier League e le voci dalla Spagna: sono tante le tentazioni che potrebbero colpire l'ex PSG e Inter, anche se il futuro potrebbe essere meno imprevisto di quello che si immagina. (Fantacalcio ®)

Il Bologna punta ad un calciomercato di rilievo in vista della prossima stagione, per non rimanere solo una favola, ma per trasformarsi in una realtà a tutti gli effetti. Quest’anno i rossoblu hanno vissuto un campionato da underdog che ha stupito chiunque tra gli addetti ai lavori, tanto da lottare, a 5 giornate dalla fine, per un posto in Champions League. (CalcioMercato.it)

In quanti come Thiago? Nessuno. Con lui sarebbe Bologna di alto livello

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta in Champions League, visti anche i cinque posti che la Serie A ha a disposizione, l’intenzione della società rossoblù e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere agli attacchi dei top club per i propri calciatori, ma anche di trattenere a Bologna Thiago Motta. (Calcio e Finanza)

Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. (Tuttobolognaweb)