Apple vs Samsung: giudice inglese obbliga Apple a dichiarare “mea culpa” sul proprio sito

La sentenza britannica datata 9 luglio 2012 ha impartito una inusuale punizione nei confronti di Apple, uscita perdente contro Samsung riguardo l’ipotetico plagio nel design di Galaxy Tab, ritenuto troppo simile ad iPad.   HDblog - Oltre ad aver respinto la argomentazioni dell’azienda di Cupertino definendo... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

CellularMagazine.it  Vi ho parlato in questa notizia della linea di prodotti PhoneDome dedicati alla protezione di dispositivi smartphone e tablet (sotto il salto rimetto anche i modelli precisi) per utilizzare i nostri gadgets tecnologici molto costosi anche sott’acqua in quanto hanno superato il test di... (CellularMagazine)

Arriva in Italia il nuovo notebook ultrasottile Samsung Serie 5 AMD: unico nella sua potenza e portabilità, arricchisce la gamma dei notebook ultrasottili Samsung offrendo agli utenti un orizzonte di scelta ancora più ampio! (Notebook Italia)

Ricordiamo che il piccolo tablet di casa Samsung è dotato si adi connettività ... (iLoveTech)

La versione... I 24.000 Samsung Galaxy S2 venduti in Corea in occasione del lancio vi erano sembrati tanti? Aspettate di sentire questa. (Androider.it)

Con questa motivazione un giudice inglese ha dato ragione alla Samsung contro la Apple in una causaper violazione della proprietà intellettuale. (Il Messaggero)

Il giudice inglese boccia il ricorso di Cupertino: «La tavoletta Samsung non è abbastanza cool: manca la raffinatezza e la semplicità». (La Stampa)