Cronaca video - Roma, rogo sulla Cassia: fumo e vegetazione bruciata

Il rogo, partito da un autocarro in fiamme, si è esteso al Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni.

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso.

Cronaca video - Roma, rogo sulla Cassia: fumo e vegetazione bruciata. 4 agosto 2022. ore 7:47. Redazione 3BMeteo. 25 secondi Per tutti tempo di lettura25 secondi. CRONACA, un incendio è divampato nel pomeriggio sulla Cassia, a Roma Nord. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Seguici su Google News Il rogo ha interessato il Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Per ore, dal pomeriggio di mercoledì 3 agosto fino alle prime ore di oggi, giovedì 4 agosto, fiamme e fumo hanno impegnato i vigili del fuoco e la protezione civile. Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico (RomaToday)

Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. Via Trionfale dove l'incendio ha interessato anche un furgone, con le fiamme che si sono poi propagate alle sterpaglie adiacenti al Gra (RomaToday)

È il bilancio dell’incendio avvenuto su via Cassia. Torquati: "Tenete chiuse le finestre". A seguire da vicino l'evoluzione delle operazioni di spegnimento dell'incendio che ha interessato via Cassia a ridosso del Parco dell'Insugherata è stato il presidente del XV Municipio Daniele Torquati. (Fanpage.it)

Un incendio divampato all'altezza dello svincolo del Gra per via Cassia, a Roma, e che sta interessando i lati di entrambe le corsie, ha raggiunto un edificio al civico 1081 della stessa via Cassia evacuato dai carabinieri de La Storta sul posto insieme alla Protezione civile e ai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Un vasto incendio sta interessando l’area nord della capitale dal primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, con le fiamme che divampano nella Riserva Naturale dell’Insugherata lato Cassia, altezza rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare. (VignaClaraBlog.it)