Felipe Anderson, la Lazio e i ritorni di fiamma: ecco come sono andati i suoi predecessori

Per la gioia di gran parte dell’ambiente biancoceleste Felipe Anderson è tornato alla Lazio e sarà uno dei punti cardine della rivoluzione tattica di Maurizio Sarri.

Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione.

Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. (LazioNews)

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. (Lazio News 24)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)