Covid, anche oggi superato il target in Molise: somministrate 2833 dosi - quotidianomolise.com

Sino ad oggi, sabato 1° maggio 2021, sono state 120.586 le dosi somministrate nella nostra regione da quando è iniziata la campagna vaccinale per arginare la pandemia derivante dal Covid.

Nella giornata odierna sono state somministrate 2833 dosi: per il secondo giorno di fila è stato centrato e superato il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre fonti

Record di contagi in India: in un giorno 400 mila casi e oltre 3.500 decessi. Da domani cambiano i colori delle regioni: Val d'Aosta rossa; Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. (Zazoom Blog)

È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. Il primo ictus di Yerwood è arrivato solo un giorno dopo aver discusso i suoi sintomi cronici durante l’esordio. (Buzznews portale di notizie)

A Beinasco e Orbassano, in altri due bar, erano presenti clienti seduti ai tavoli all’interno, in violazione delle norme anti Covid. In un pub dell’hinterland torinese, i militari hanno trovato 150 persone assembrate nel piccolo dehor. (LaPresse)

Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 1.713.603​ (Tvcity)

Ma quegli scatti coprirebbero solo l'8% dei suoi 1,4 miliardi di abitanti. Prima della pandemia, l'India produceva tipicamente oltre il 60% di tutti i vaccini venduti a livello globale. (PPN - Prima Pagina News)

Milano, 2 mag. Controllati anche 12.960 attività/esercizi commerciali, 90 i titolari sanzionati, 39 le chiusure (LaPresse)