Lonate Pozzolo, lite a colpi d’ascia per l’auto in due finiscono in ospedale

Una banale lite di vicinato finita quasi in tragedia. L’auto ostruisce il passaggio carraio. In due finiscono in ospedale l’uno con contusioni, l’altro con una ferita da ascia alla testa. E’ successo ad Lonate Pozzolo in provincia di Varese, a seguito di una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'estate 2016, Trenitalia annuncia rimborsi per chi sceglie di trascorrere le vacanze a Vasto, San Salvo e sull'intera costa dei Trabocchi con i nuovi collegamenti Frecciabianca. (Chietitoday)

L’ordinanza integra le norme del Regolamento di Polizia urbana su consumo nelle aree pubbliche e sui doveri dei gestori per la pulizia nelle aree vicine ai locali. (La Prima Pagina)

Info e dettagli su durata, treni e offerte. Novità Trenitalia e Frecce: a giugno parte l'orario estivo 2016 ... (ForexInfo.it)

Inviata lettera a consiglieri e assessori competenti: «Cantiere fermo, vorremmo risposte» (Umbria24)

In particolare ... - Quattro nuovi Frecciarossa 1000 in piu' al giorno (di cui due dal 31 luglio) sulla rotta Milano - Roma - Napoli si traducono, per Bologna, in altrettanti nuovi collegamenti ad alta velocita' con le tre citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ESCLUSIVA - Miroslav Bicanic, procuratore di Marcelo Brozovic, replica così circa il presunto fastidio dell'Inter per il passaggio a Doyen: "Sono cose tra me e il calciatore". (GOAL )