Nuovo DACIA DUSTER, look più moderno e un nuovo touchscreen

A conferma della sua versatilità, è disponibile a 2 e 4 ruote motrici.

Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali intuitivi: Media Display e Media Nav.

Duster è il primo modello Dacia ad essere dotato di indicatori di direzione a LED (all’anteriore).

In modalità GPL, Nuovo Duster ECO-G emette in media 9,5% di CO2 in meno rispetto alle motorizzazioni benzina equivalenti

Per quanto riguarda la vita a bordo, è dotato di una nuova consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica EDC a doppia frizione. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altri media

La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. Cosa cambia rispetto al vecchio modello? (Info Motori)

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Dacia afferma di aver lavorato anche sull’aerodinamicità dell’auto, riducendo le emissioni di CO2 di 5,8g al km sulla versione 4×4. (Tom's Hardware Italia)

Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)

È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)