Noleggio auto con conducente, protesta a Roma: "Favori alla lobby dei tassisti"

Noleggio auto con conducente, protesta a Roma: "Favori alla lobby dei tassisti" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Mattinata di ordinario traffico nella Capitale. Ma stavolta le vie del centro di Roma sono congestionate ancora di più per un motivo ben preciso: a sfilare in corteo, sono gli NCC (Noleggio con conducente, ndr). (Romait)

(AGI) - Roma, 27 feb - Le imprese esercenti attivita' di noleggio con conducente (Ncc) hanno proclamato lo stato di agitazione e sono scese in piazza, oggi, per manifestare contro il Comune di Roma ed esprimere la propria indignazione nei confronti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Traffico bloccato sulla Roma-Fiumicino per una protesta degli autisti di imprese Ncc (Noleggio con Conducente). (BaraondaNews)

L'avevano annunciato e oggi gli Ncc, noleggi con conducente, con licenze autorizzate fuori da Roma hanno dato vita a una manifestazione che ha paralizzato il centro della città, mandando in tilt il traffico fino a pomeriggio inoltrato. (Corriere di Roma News)

Diverse le linee bus deviate. Mattinata di traffico in tilt, in centro a Roma, dove a Piazza Venezia alcune centinaia di Ncc ... (Momento-sera)

Disagi fino alla Colombo. di. (Corriere della Sera)