Agricoltura, dall’Emilia-Romagna alla Cina le eccellenze del made in Italy. Caselli: “Ci sono le condizioni per avviare progetti comuni”

L’agrifood italiano incontra la Cina e lo fa dall’Emilia-Romagna, regione leader del made in Italy, prima in Europa per produzioni Dop e Igp, forte di un settore che vale oltre 20 miliardi e che con l’indotto dà lavoro a circa 300mila persone. Si è svolta a Bologna, presso la sede della Regione, la seconda... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Analizziamo testo e significato di questa canzone, nel 2017 si parte con il lunghissimo tour nei palazzetti ma già a novembre il cantante tornerà sul palco […]... (Corretta Informazione)

Fatto sta che il Made in Italy attira sempre più investitori dall’estero: è pari a... Comprano i cinesi e comprano i russi. (La Stampa)

Realizzato con lo stile architettonico tipico degli Anni '30, il Giovanni Nicelli viene svenduto dal sindaco Luigi Brugnaro con l'obiettivo di rilanciare il turismo di ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Laboratorio di incontro, dialogo e business tra industria, startup e ricercatori Napoli, 26 ottobre – C’è anche una nutrita rappresentanza delle imprese meridionali alla manifestazione Meet in Italy for... (NapoliTime)

Forse una capanna su una montagna sperduta, un box auto in una città dell'Italia ... Qualche euro in meno per una smart ultimo tipo. (Tiscali.it)

L'aeroporto del Lido di Venezia è in vendita a prezzo di saldo: 26 mila euro. (Vvox)