Rai1: finale Zecchino d'oro con Cirilli e Frankie Hi-Nrg

Ultimo appuntamento sabato 29 novembre con la 57° edizione dello Zecchino d'Oro, su Rai1 a partire dalle 17.00 in diretta dall'Antoniano di Bologna. Veronica Maya sarà affiancata da Gabriele Cirilli e Frankie hi-nrg, rapper italiano che riscuote uno ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Anche nei canali privati. Cavallo di battaglia della tv generalista. (Cinque Quotidiano)

ROMA. Sono fra le 12 canzoni che verranno eseguite da 14 piccoli interpreti ... (Giornale di Sicilia)

Veronica Maya ci ... I piccoli talenti e le loro bellissime canzoni ci hanno fatto compagnia per tutta la settimana e oggi sapremo chi è il vincitore. (Ultime Notizie Flash)

Con 199 punti, vince il 57° Zecchino d’Oro CHI HA PAURA DEL BUIO? (testo: Mario Gardini; musica: Giovanni Paolo Fontana – Roberto De Luca), interpretata dal modenese Edoardo Barchi (4 anni di Cognento) e Alessia Chianese (Afragola, NA). (Bologna 2000)

A fare gli onori di casa Paolo Conticini e Veronica Maya che hanno presentato le esibizioni dei piccoli talenti accompagnati dal Piccolo Coro dell'Antoniano di Bologna ... (Marida Caterini la tv e......)

Leggi anche ... Milioni di visualizzazioni online per i video de “Il coccodrillo come fa?” e altri classici. (La Stampa)