Ancora sangue sulle strade della Puglia: morti due fratelli di 16 e 13 anni e un bambino

Dopo l'incidente in cui hanno perso la vita cinque persone a causa di un tir che ha invaso la corsia opposta, due fratelli molto giovani di Gravina in Puglia (Bari), una ragazza di 16 anni e un ragazzino di 13, sono deceduti in ospedale a causa della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Durante il... Per quattro giovani ragazzi una notte di divertimento si è trasformata in una vera e propria tragedia. (Vesuviolive.it)

Incidente ... Il terrificante finesettimana sulle strade pugliesi fa registrare altre due vittime. (Noi Notizie)

Erano a bordo di un'automobile con i genitori ed un altro fratello (rimasti feriti). E' morto invece nel pomeriggio il fratellino 13enne, trasportato in ... (Stadio24.com)

Due ragazzi di Gravina, Rossella Calabrese, di 16 anni, e suo fratello Vincenzo, di 13, sono morti nel pomeriggio nell'ospedale della Murgia per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in mattinata, verso le 11, sulla provinciale 230 che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

c_700_525_15658734_00_images_lutto.jpg Pesante tributo di sangue sulle strade della Murgia. (Altamurgia)

L’incidente sul lavoro è avvenuto in una zona collinare dove il mezzo meccanico si è improvvisamente…Continua a leggere → Francesco Pedatella, agricoltore di 59 anni, è morto a Melissa schiacciato dal trattore che stava conducendo. (La Prima Pagina)