DualSense in offerta: il controller PS5 oggi costa meno

Si tratta del nuovo controller Sony per Playstation 5, console next gen del produttore giapponese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro.

Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Assumono più consistenza le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da LG per quanto riguarda gli aggiornamenti software degli smartphone in commercio. Con una nuova nota LG si impegna a fornire sino a 3 aggiornamenti del sistema operativo Android a partire dall’anno d’acquisto dello smartphone. (HelpMeTech)

Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesiss Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

E per farlo ti elencherò 5 motivi che riguardano nello specifico PlayStation 5 (ma lo stesso discorso vale per Xbox Serie X). Non è quello che fa di un gioco, un gioco next-gen (iCrewPlay.com)

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

A questo punto il motivo dietro al ritardo della produzione delle PS5 sembra risolvibile in poco tempo. Quello che però rimane lampante è che anche quest’anno, per un motivo o per un altro, sarà da dimenticare (Tecnoandroid)