Expo 2015, Maltauro ammette: "Non c'era un'alternativa"

VICENZA. ORE 14. PAGATI 400 MILA EURO "NON C'ERA ALTERNATIVA". Sarebbero circa 400 mila gli euro pagati dall'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, nell'ambito degli appalti per Expo 2015 a Milano, secondo quanto riferisce il Tg La7. "Non c'era ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

(LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

VICENZA. Si è concluso da poco, dopo circa 9 ore, l'interrogatorio di Enrico Maltauro imprenditore vicentino arrestato nell'ambito dell'inchiesta milanese sulla presunta 'cupolà degli appalti legati ad ... (Il Giornale di Vicenza)

(Adnkronos) - Un milione e 200mila euro di tangenti. A tanto ammonta la cifra che la "cupola" avrebbe chiesto all'imprenditore vicentino Enrico Maltauro in relazione ad appalti per l'Expo e Sogin. (LiberoQuotidiano.it)

VICENZA. Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... (Il Giornale di Vicenza)

“Non ho mai preso soldi nè mi sono occupato degli appalti di Expo e di Sogin”. luigi-grillo MILANO. (Liguria Notizie)

MALTAURO CONFERMA LA CUPOLA. ORE 19.55. (Il Giornale di Vicenza)