Juve, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Il giorno della decisione"

L'ex United e Real Madrid, è cosa nota, è un grande appassionato di automobili e non stupirebbe se il bolide che lo accompagna nell'istantanea fosse il soggetto sottinteso del criptico messaggio, quale new entry nella già nutrita collezione a disposizione.

Certo è che da settimane il suo futuro professionale è considerato in bilico a tutte le latitudini: i tifosi attendono con ansia i colloqui tra la Juventus e Jorge Mendes, il potente procuratore di CR7

Cristiano Ronaldo, il messaggio enigmatico sui social. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E se è vero che dinanzi a una proposta concreta sul tavolo nessuno si sarebbe forse opposto alla partenza, oggi sembra ormai troppo tardi per poter immaginare una Juventus senza Cristiano Ronaldo Cinquanta giorni senza parlare di Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi. Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus? (Juventus News 24)

Ed è questo il motivo per il quale sono piovuti numerosissimi commenti di richiesta di chiarimento ad un Ronaldo che continua a lasciare aperto ogni scenario per il suo futuro. Le voci su Icardi e l’intreccio PSG-Juventus per Ronaldo (SerieANews)

L'unica è quella relativa al calendario che ancora una volta per la Juve sembra una “provocazione“. E perché l'impegno economico costituito (Tutto Juve)