Juventus, Chiellini: "Io e Buffon non saremo mai un problema"

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita.

Juventus, il futuro di Chiellini e Buffon. "Sono abbastanza sorpreso che si parli del mio futuro, in questo momento non è un problema e non è all'ordine del giorno.

Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita.

Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions"

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

DIFENSORE PIU’ FORTE – «Prima avrei detto Sara Gama. Quando però entrano in gioco società come Milan, Inter e Juventus anche il nostro campionato inizia a piacere sempre di più» (Juventus News 24)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta cosa è accaduto in casa Juve subito dopo il festino organizzato da Mckennie: "Andrea Pirlo era il più arrabbiato di tutti, giovedì. Ed era comunque una bella lotta, perché non è che in sede fossero al settimo cielo. (CalcioNapoli24)

La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. a Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

Col Napoli non sarà una finale ma sarà una sfida importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto. Noi dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprescindibile per la Juve e avremo anche la finale di Coppa Italia. (ilBianconero)

E anche per far quadrare i conti la squadra, così com’è, verrà profondamente cambiata: secondo La Repubblica , ci sono almeno sei giocatori sul mercato (Rabiot, Ramsey, Alex Sandro, Demiral, Bentancur, Dybala) e di sicuro Cristiano Ronaldo non verrebbe trattenuto se trovasse una scrittura altrove. (Calciomercato.com)

Le parole sull’estremo difensore della Juve e su ciò che dovrebbe fare. Sulle pagine di Libero, Pagliuca ha parlato del futuro di Gigi Buffon e di ciò che dovrebbe fare a fine stagione. Non andrei in Portogallo o campionati di secondo piano all’estero, Gigi non ha bisogno di andare a fare un anno tanto per. (Juventus News 24)