Justin Bieber ha la malattia di Lyme

Justin Bieber ha la malattia di Lyme Justin Bieber ha la malattia di Lyme: in un lungo post su Instagram il cantante racconta il dramma che sta attraversando. Justin Bieber ha la malattia di Lyme.

Justin Bieber è malato.

Cos’è la malattia di Lyme. La malattia di Lyme o borreliosi è un’infezione grave di origine batterica trasmessa dalle zecche, che colpisce pelle, articolazioni, organi interni e anche il sistema nervoso. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Oggi.it. ***. I VIDEO SU JUSTIN BIEBER. *** NELLO SPETTACOLO – Nello spettacolo non è il primo a soffrirne e a parlarne. (Fronte del Blog)

Malattia di Lyme, Justin Bieber chiarisce tutto. Recentemente Justin Bieber ha voluto mettere un punto sulle infinite storie scritte sul suo conto, parlando della malattia di Lyme, condivisa con altri personaggi di fama mondiale: “Mentre molte persone hanno continuato a dire che Justin Bieber sembra una m…a, fatto di meth ecc. (Gossip e Tv)

La zecca deve essere attaccata sulla pelle per 36-48 ore prima che la malattia di Lyme possa essere trasmessa. Sebbene in tanti hanno avuto la mononucleosi almeno una volta nella loro vita, la mononucleosi cronica è una rara malattia infettiva. (Wonder Channel)

Eritema migrante. Credits: Hannah Garrison. La fase precoce disseminata. Durante la fase precoce disseminata, che inizia dopo qualche giorno o settimana dalla comparsa dell’eritema iniziale, il batterio inizia a diffondersi nell’organismo. (BiomedicalCuE)

In caso contrario la malattia di Lyme può provocare danni alla cute e al sistema nervoso, ma raramente colpisce il sistema immunitario o il cuore. Successivamente il parassita può essere trasmesso a grandi mammiferi come il cervo o altri più piccoli come cani e gatti. (Newsly)

Entro qualche settimana (in qualche caso mesi), si possono sviluppare disturbi neurologici che possono comportare da dolori articolari e muscolari a meningiti, polineuriti, linfocitoma cutaneo, miocardite. (Today)