Carlotta Bertotti: il racconto dell’influencer che parla di Body Positivity, la sua storia

Carlotti Bertotti, chi è la modella e promotrice di body positivity. Sicuramente la storia di Carlotta Bertotti vale la pena di essere raccontata e soprattutto ascoltata, capace di andare a sopportare tante persone che purtroppo vivono delle insicurezze e che si nascondono dietro ad una maschera.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è nata con un Nevo Ota ovvero un’ alterazione benigna della pelle delle strutture oculari e peri-oculare

Di lei sappiamo che è una nota modella e influencer la quale si è fatta promotrice in questi anni di body positivity. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è Carlotta Bertoletti, la modella ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di venerdì 20 maggio 2022? Per anni, Bertoletti ha avuto difficoltà ad accettare il suo aspetto: ciononostante, ha deciso di mettersi alla prova nel mondo dello spettacolo e della moda entrando a far parte dell’agenzia italiana inclusiva Imperfetta. (LA NOTIZIA)

Negli ultimi anni le giovani modelle hanno fatto molto parlare di sé. Ecco quindi alcune delle giovani modelle più promettenti, che in questi ultimi anni si stanno mettendo in luce, nelle righe a seguire, iniziando con una figlia d’arte: stiamo parlando di Kaia Gerber, figlia di una certa Cindy Crawford! (MyGlam)

IL BALLERINO “Oggi è un altro giorno”, Samuel Peron torna in. Ospite della puntata di Oggi è un altro giorno è Carlotta Bertotti, giovane influencer di 22 anni che ha raccontato la sua malattia: il nevo di Ota. (ilmattino.it)

20 maggio 2022 a. a. a. Ci sarà anche Carlotta Bertotti a Oggi è un altro giorno, nella puntata odierna (venerdì 20 maggio). Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, ed è condotto da Serena Bortone. (Corriere dell'Umbria)

“Mano a mano, con l’adolescenza, si è diffuso, e la macchia ha raggiunto queste dimensioni verso i nove/dieci anni. (DiLei)

Carlotta Bertotti a Oggi è un altro giorno. Non ha avuto molte soluzioni, per uscire di casa sentiva di doverla coprire. Carlotta Bertotti aveva 8 anni quando ha iniziato a truccarsi, ore di trucco, per coprire quelle che oggi chiama lentiggini blu ma che quando era piccola i medici hanno dato un nome diverso. (Ultime Notizie Flash)